lunedì 20 dicembre 2021

BUONA LETTURA E BUONE FESTE

 

Il nostro lavoro di catalogazione prosegue senza interruzioni, e presto altre due scuole potranno aprire al prestito di libri, mentre sono arrivati tantissimi nuovi volumi per tutte le biblioteche! 

Per questa e altre sorprese vi diamo appuntamento a gennaio, intanto vi ricordiamo che il Natale ha da sempre ispirato gli scrittori e anche nelle nostre scuole sono presenti moltissimi libri ambientati nell'atmosfera natalizia, dai grandi classici a libri nuovi per tutte le età. 

Per visualizzare i testi click sul link del catalogo: http://iccantu3.myqloud.it/#/ e inserire nel motore di ricerca NATALE o CHRISTMAS. 


Per la scuola secondaria Turati sarà possibile effettuare la prenotazione (tramite il modulo on line) e il ritiro dei testi (all'ingresso della scuola) anche durante la sospensione delle lezioni, in questi giorni e orari: 


A tutti voi auguriamo di trascorrere delle feste serene, quest'anno senza limiti di condivisione con le persone e, ci auguriamo, anche in compagnia di bellissime pagine di letteratura. Ne abbiamo scelta una per augurarvi di vivere al meglio lo spirito e la magia del Natale

Un anno con Lloyd - Simone Tempia

Se durante le vacanze avrai l'occasione di leggere un libro o vedere un film particolarmente bello, condividi con noi le tue emozioni scrivendo un commento a questo blog o una recensione utilizzando questo link: RECENSIONI

Nessun commento:

Posta un commento